top of page

COME SCEGLIERE IL PACKER

La scelta del proprio FTM packer è un passo fondamentale nel percorso di affermazione di genere delle persone trans* FTM, Non Binary, Genderfluid e Transmasc. Il packer (o protesi peniena) è un importante alleato per alleviare la disforia genitale.
E' però essenziale valutare la propria scelta in modo attento, conoscendo limitazioni, specifiche tecniche ed effettiva usabilità del packer che si sta andando ad acquistare.
 

banana ftm packer prosthesis

Aspettative e realtà

E' essenziale approcciarsi all'acquisto della prima protesi con una consapevolezza: la realtà non è quella che viene mostrata nei media, specialmente vietati ai minori di 18 anni.
Per questo motivo, le protesi Pymander hanno dimensioni realistiche e limitate, che ne permettono l'utilizzo nella maggior parte delle situazioni - seppur con dei limiti. Ogni prodotto presente nello shop dispone di un'accurata descrizione, da leggere con attenzione.

dhl gls shipping ftm packer

Tempistiche di produzione

Il team di Pymander si impegna costantemente nella ricerca di soluzioni in grado di soddisfare le necessità delle persone transgender FTM, Non Binary e Transmasc.
La produzione di una singola protesi ha delle tempistiche di attesa variabili in base al modello scelto, da un minimo di una settimana-dieci giorni lavorativi, ad un massimo di un mese-quaranta giorni.
Ogni packer FTM è creato, modellato e dipinto a mano, singolarmente.

money packer economy ftm shopping

Costi

Lo shop Pymander offre un'ampia gamma di packer FTM realistici, Packer STP Stand to Pee e packer per uso quotidiano. 
Il range di prezzo è variabile in base alle specifiche del prodotto, tempo di produzione, dettagli, lunghezza ed accessori. 
E' importante valutare l'acquisto partendo da un budget realistico, che può essere suddiviso tramite i pagamenti rateizzati di Klarna.

MISURE

I packer FTM Pymander hanno una dimensione minima di 12 cm e massima di 17 cm (lunghezza inseribile che include il solo tronco della protesi e la punta).

Le protesi STP - Stand to Pee hanno dimensioni variabili tra i 9 e 12 cm.

La dimensione intermedia di 15 cm nei packer 3 in 1 Pack N' Play e 4 in 1 Skin è gestibile con totale tranquillità, laddove una protesi di 12 cm potrebbe risultare troppo piccola, e 17 cm troppo grande ed ingombrante.

Invitiamo il cliente a riflettere sulla propria fisicità rispetto alla protesi.

Misure realistiche

Le misure (sia in lunghezza che larghezza) realistiche rendono le protesi Pymander gestibili in ogni funzionalità, dal packing all'uso sessuale.

Boxer/Slip aderenti

Per indossare comodamente le protesi Pymander è sufficiente indossare boxer o slip abbastanza aderenti.

Se la misura scelta risulta scomoda o troppo evidente, suggeriamo di sperimentare con diversi tipi di intimo e di pantaloni.

Packing su, packing giù

A seconda della forma della protesi, è possibile indossarla in due modi: verso l'alto o verso il basso. I packer FTM 3 in 1 e 4 in 1 SKIN, vista la forma, devono essere indossate verso l'alto, al contrario di modelli come Pymbig o Pympack.

E' importante evitare il contatto diretto con i genitali.

REALISMO

Il realismo è il fattore fondamentale che differenzia i vari modelli di packer FTM, STP - Stand to Pee, 3 in 1 Pack N' Play e 4 in 1 Skin.

E' quindi necessario valutarne l'importanza al momento dell'acquisto rispetto al proprio budget.

eco packer ftm

Eco - Monocolore

Le protesi FTM della linea monocolore hanno una forma realistica, vene in rilievo, ma sono prive di dettagli colorati.

Sono un ottimo punto di partenza per chi si affaccia al mondo delle protesi peniene realistiche per la prima volta, alla ricerca di un prodotto completo ed accessibile.

 

real packer ftm

Vene colorate

Le protesi 3 in 1 Pack N' Play sono caratterizzate dal grande realismo ad un prezzo variabile in base al modello e le specifiche scelte.

Le vene sono colorate ed in rilievo.

Il packer FTM Pym 3 in 1 è una scelta ottimale per chi può investire un budget maggiore, con un rapporto qualità/prezzo imbattibile.

4 in 1 packer ftm

4 in 1 con pelle movibile

Acquistare una protesi FTM 4 in 1 con pelle movibile significa affrontare un vero e proprio investimento.

I dettagli colorati, la pelle movibile e la forma realistica rendono la protesi 4 in 1 la scelta migliore per chi dispone di un budget elevato e desidera soddisfare il proprio benessere psicologico e fisico.

FUNZIONE "PLAY"

La funzione "Play" è caratteristica dei packer FTM 3 in 1 e 4 in 1.

Tramite l'inserimento dell'asta rigida inclusa nel prezzo al momento dell'acquisto, il packer diventa utilizzabile per avere rapporti sessuali. 

inner rod packer ftm

Inserimento dell'asta

Per inserire l'asta all'interno della protesi, suggeriamo di utilizzare sapone neutro o lubrificante a base di acqua. 

Si tratta di uno step molto delicato, per il quale è necessario prendersi qualche minuto per sé prima di dedicarsi all'altra persona.

ftm precauzioni sex

Protezione e pulizia

Per avere rapporti sessuali penetrativi, è sempre consigliato utilizzare preservativi a base di acqua, specialmente se si hanno più partner, così da arginare la trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili. 

L'uso del preservativo permette inoltre di mantenere l'integrità della protesi FTM nel corso del tempo.

ftm dating love life

Benessere personale

Tramite l'utilizzo delle protesi 3 in 1 e 4 in 1, è possibile riscoprire una dimensione di benessere intimo e completezza personale.

Fondamentale è il dialogo con il partner rispetto alle proprie necessità.

L'uso del packer FTM non deve generare imbarazzo o vergogna.

MIGLIORI PACKER FTM

"Con quale packer partire? Quale modello è più adatto alle mie esigenze?"
Ogni persona ha necessità e possibilità differenti.
I packer presenti in questa sezione sono i più venduti ed apprezzati dai nostri fedeli clienti nel corso degli anni.

 

bottom of page