top of page
Bolle di sapone

CURA DEL PACKER

LA PROTESI E' PARTE DI TE

E' importante mantenere la tua protesi Pymander pulita e igienica.

I nostri prodotti sono realizzati in silicone medico al platino, sicuro a contatto con la pelle, ipoallergenico, che non trattiene liquidi o odori.

 

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a mantenere pulito il tuo packer STP, Pack and Play o 4 in 1.

SAPONI SPECIFICI

Sono disponibili in commercio vari prodotti per la pulizia e la manutenzione dei sex toys, spesso anche destinati a STP, pack and play e packer per uso giornaliero.

Questi prodotti non sono strettamente necessari.

Il loro contenuto non è diverso da qualsiasi altro tipo di sapone disponibile sul mercato e l'unica differenza significativa è il prezzo.

Non farti ingannare dalle tattiche di marketing. Utilizza semplice acqua e sapone per la pulizia e la manutenzione del packer.

RIPORRE IL PACKER

Acquistando un packer Pymander, riceverai un pratico zainetto dove riporre comodamente la tua protesi (o più protesi se sei un cliente affezionato).

Se la protesi diventa appiccicosa, l'applicazione di talco può aiutare; è tuttavia importante evitarne il contatto con il flap adesivo, in quanto potrebbe seccarlo e ridurne l'adesione.

ACQUA TIEPIDA E SAPONE NEUTRO

Uno degli aspetti più importanti della cura di un packer è la pulizia regolare con acqua e sapone.

Questo aiuta a rimuovere sporco e batteri che potrebbero essersi accumulati sulla superficie.

È importante sottolineare che l'uso di detergenti igienizzanti speciali può danneggiare il materiale della protesi e dovrebbe essere evitato.

 

E' importante mantenerlo morbido e comodo da utilizzare.

La lubrificazione regolare con olio per il corpo o lubrificante a base d'acqua, se necessario, può aiutare in questo, soprattutto quando si tratta di packer realistici 4 in 1 con pelle mobile.

bottom of page