Termini e Condizioni
 

Benvenuti su Pymander Real Prosthesis. Ti invitiamo a leggere attentamente i termini di utilizzo in quanto regolano l'utilizzo del sito web realprostehesis.com. Scaricano la società o ne limitano la responsabilità.

La società si riserva il diritto di modificare, aggiungere, eliminare o aggiornare i termini e le condizioni applicabili sul sito Web senza preavviso. Navigando e ordinando su realprosthesis.com accetti i termini senza limitazione o qualifica.

NOTA BENE: gli acquirenti accettano di utilizzare questo articolo a proprio rischio. Questo articolo non è un dispositivo medico e nessun uso medico di questo articolo è dichiarato o implicito.
 

POLITICA D'USO

Dichiari e garantisci alla Società quanto segue:
 

Utilizzare questo sito per scopi leciti coerenti con i nostri termini attuali e la nostra Informativa sulla privacy.

Fornire informazioni accurate per garantire il corretto funzionamento del nostro sito e assumersi la responsabilità di tali informazioni.

Riconosci che potremmo non essere in grado di elaborare richieste per le quali non possiamo confermare l'accuratezza delle informazioni e che non saremo tenuti a elaborarle.
 

Astenersi dall'utilizzare un linguaggio profano o volgare e dal fare commenti diffamatori o comunque scortesi in qualsiasi e-mail o modulo creato sul sito.
 

Astenersi dal tentare di interrompere o interferire con il corretto funzionamento del sito in qualsiasi modo, come spamming, hacking, trasmissione di virus o qualsiasi altro mezzo proibito dai termini.

Real Prosthesis si riserva il diritto di negare l'accesso al sito e di sospendere l'account degli utenti che violano questa disposizione o qualsiasi altra disposizione dei termini.

PRIVACY

L'uso delle informazioni raccolte durante la tua visita a Realprosthesis.com è spiegato nella nostra politica sulla privacy. Continuando a utilizzare questo sito, dichiari di aver letto e accettato questa politica e i suoi termini.

DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO

Real Prosthesis si impegna a fornire informazioni accurate sui prodotti che vende. Tuttavia, la società non può garantire che le descrizioni dei prodotti o qualsiasi altro contenuto del sito siano accurati, completi, aggiornati o privi di errori. Tieni presente che i colori dei prodotti che vedrai dipenderanno dal tuo monitor, Real Prosthesis non può garantire che i colori visualizzati sullo schermo siano ottimali.

Poiché la tua protesi è fatta a mano e non realizzata a macchina, potrebbero verificarsi lievi variazioni nel design del prodotto, ovvero lievi differenze nell'aspetto, nel colore o nei dettagli. Inoltre, i tagli sono approssimativi. Potresti notare bolle d'aria molto piccole. Sono abbastanza normali, soprattutto per i prodotti fatti a mano; questi piccoli difetti non pregiudicano in alcun modo il funzionamento della protesi. Tutti i nostri articoli sono controllati dalla qualità e attentamente controllati per potenziali difetti prima della spedizione.

Diverse persone usano le nostre protesi. Alcuni li trattano come parte del corpo e lo lavano più volte al giorno. Alcune persone lo usano per urinare e giocare, cosa che può danneggiare la protesi se i liquidi corporei non vengono lavati via con cura e regolarmente, o solo dopo l'attività fisica. Il Ph di ognuno influisce infatti sulla durata delle protesi.

Vorremmo offrire una garanzia, ma non possiamo presumere che tutti gli utenti tratteranno la loro protesi con la cura adeguata e raccomandata, anche se affermano di farlo.

Ci riserviamo il diritto di interrompere la produzione di qualsiasi prodotto in qualsiasi momento.

PREZZI DEI PRODOTTI

I prezzi visualizzati e gli ordini elaborati sono in Euro. I prezzi dei prodotti su Realprosthesis.com includono l'imposta sulle vendite (IVA) ma non includono le spese di spedizione che dipendono dal luogo di consegna e verranno calcolate al momento del pagamento.

Real Prosthesis si riserva il diritto di correggere eventuali errori di prezzo o informazioni sui prodotti e di modificare i prezzi dei prodotti in qualsiasi momento senza preavviso. In caso di errore di prezzo, il tuo ordine verrà annullato con tutte le spese applicabili e ti contatteremo per chiederti di effettuare un altro ordine per il prodotto al prezzo appropriato.

ORDINAZIONE DEI PRODOTTI

Prima di effettuare una richiesta di acquisto di prodotti tramite il sito, è necessario confermare l'ordine che specifica, tra l'altro, il prodotto o i prodotti ordinati, il prezzo di acquisto nonché le spese di spedizione e le tasse applicabili.

Inviando la tua richiesta, l'ordine costituirà un'offerta da parte tua a Real Prosthesis per l'acquisto dei prodotti descritti nella conferma d'ordine, al prezzo indicato. L'azienda non è vincolata dalle richieste di acquisto fino a quando non le ha autorizzate. La nostra accettazione della tua richiesta è evidenziata da un'e-mail di ritorno da Real Prosthesis che indica che il tuo ordine è stato accettato e rappresenta un contratto con l'azienda.

Se per qualsiasi motivo non siamo in grado di evadere il tuo ordine nei tempi indicati, ti informeremo il prima possibile. Se un pagamento relativo al tuo ordine è già stato effettuato, rimborseremo l'importo in questione utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato. Ti verrà chiesto il consenso se è stato utilizzato un altro metodo di pagamento, in ogni caso non ci sarà alcun addebito.

Real Prosthesis si riserva il diritto di rifiutare un ordine per qualsiasi motivo, così come nelle seguenti situazioni:

RIVENDITA DI MERCE

Per proteggere i diritti di proprietà intellettuale di Real Prosthesis, è vietata qualsiasi rivendita sospetta della nostra merce per uso personale o commerciale. Nessun ordine di rivendita sarà accettato.

ORDINI FRAUDOLENTI

Real Prosthesis ha la possibilità di rifiutare qualsiasi ordine se si sospetta un'attività fraudolenta e può rifiutarsi di elaborare le richieste successive da parte di clienti con una storia di ordini fraudolenti. Potremmo anche rifiutare qualsiasi ordine relativo a una controversia relativa alla carta di credito utilizzata
 

DOCUMENTI ELETTRONICI

Con la presente autorizzi lo scambio di informazioni e documenti tra te e Real Prosthesis via Internet, o via e-mail, e accetti che i termini e l'eventuale conferma d'ordine accettata dalla società in formato elettronico rappresentino un accordo scritto originale su carta tra te e Real Prosthesis.

METODO DI PAGAMENTO

I pagamenti sono supportati da PayPal, Stripe e Banca Poste Italiane.

I risultati dei controlli possono giustificare l'annullamento dell'ordine.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Tutti i nostri prodotti protesici vengono spediti in imballaggio protettivo antieffrazione e custodia in tessuto. La nostra etichetta di spedizione descrive solo il "silicone protesico" e il nome e l'indirizzo della nostra azienda. Apprezziamo la discrezione e la privacy dei nostri clienti e facciamo del nostro meglio per mantenere l'imballaggio discreto.

Attualmente, tutti i nostri prodotti vengono spediti entro 20/25 giorni lavorativi dall'acquisto. Siamo una piccola azienda e realizziamo tutti i nostri prodotti in silicone a mano. Quando riceviamo spontaneamente una grande quantità di ordini, abbiamo bisogno di tempo per realizzare e preparare i prodotti. Le scadenze possono quindi variare senza preavviso.

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, ti invieremo un numero di tracciamento che potrai utilizzare per tracciare il tuo pacco. Spediamo in Italia tramite SDA e GLS e nel mondo con UPS e DHL. I tempi di consegna dipendono dalla tua regione o paese
 

RISCHIO DI PERDITA

Tutti i prodotti acquistati su Realprosthesis.com vengono consegnati a un coRriere esterno. Pertanto il rischio di perdita ed i diritti dei prodotti acquistati sul sito si trasferiscono a te al momento della consegna dei prodotti al vettore. Affinché la tua spedizione sia considerata idonea al risarcimento per perdita o danno, devi aver selezionato un'opzione di consegna tracciabile.

È tua responsabilità presentare un reclamo a Real Prosthesis per qualsiasi spedizione danneggiata o persa. Real Prosthesis presenterà una richiesta di risarcimento ai corrieri.

ANNULLAMENTO ORDINE

È possibile cambiare o annullare l'ordine entro 24 ore a condizione che il processo di invio non sia iniziato.

RESTITUZIONE

Tutte le vendite sono definitive e pertanto non possono essere annullate o scambiate per motivi igienici, essendo ciò considerato una violazione del codice sanitario. Saranno presi in considerazione solo i resi causati da un errore di produzione eccezionale. In caso di riscontro di un difetto, dovrà essere fornita prova d'acquisto e foto scattate entro 72 ore dal ricevimento del prodotto.

Si prega di notare che ci riserviamo il diritto di rifiutare la sostituzione di una protesi se riteniamo che i difetti denunciati siano il risultato di un uso improprio del prodotto. Sei responsabile della merce fino a quando non la ricevi. Assicurati di conservare il tuo numero di tracciamento.

RIMBORSO

Per il rimborso, l'azienda utilizzerà lo stesso metodo di pagamento e la stessa carta di credito/debito utilizzata per prendere l'ordine.

LA NOSTRA RESPONSABILITA'

L'azienda non risponde di eventuali pretese per lesioni o danni accidentali.

Usi Realprosthesis.com a proprio rischio. Le informazioni, i dati e i servizi forniti su questo sito Web sono forniti così come sono, senza garanzie, comprese le garanzie di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare o non violazione dei diritti di proprietà intellettuale. Real Prosthesis non garantisce che eventuali errori sul sito web verranno corretti, o che qualsiasi server attraverso il quale viene gestito il sito web sia o sarà privo di virus o altri componenti dannosi. Le informazioni e i dati su Realprosthesis.com potrebbero non essere aggiornati e l'azienda non si assume alcun impegno o obbligo di aggiornare tali informazioni o dati.

Nella misura consentita dalle leggi vigenti, Real Prosthesis declina ogni responsabilità per difetti o guasti del prodotto, reclami dovuti a normale usura, uso improprio del prodotto, scelta errata del prodotto, codici di non conformità o appropriazione indebita.

Ad eccezione di quanto stabilito nei Termini, il Sito Web e qualsiasi materiale, prodotto, informazione fornita su realprpsthesis.com ti viene fornito così com'è, soggetto a disponibilità e con tutti i difetti e la Società non rilascia alcuna dichiarazione. e non fornisce garanzie, comprese garanzie circa l'assenza di interruzioni ed errori nelle transazioni, il rispetto della privacy o della sicurezza, l'accuratezza, l'idoneità, il materiale e le funzioni accessibili utilizzate sul sito web, eventuali prodotti, o collegamenti ipertestuali a terzi, o per qualsiasi violazione di sicurezza associata alla trasmissione di informazioni sensibili attraverso il sito web o altro sito correlato, o la commerciabilità, la qualità, il titolo, la durata, l'idoneità, la non violazione o l'idoneità per uno scopo particolare,

o derivanti da abitudini commerciali consolidate o dall'uso del commercio. Queste esclusioni sono in aggiunta a qualsiasi esclusione prevista nei presenti Termini.


 

Alcune leggi federali, statali o provinciali non consentono l'esclusione di determinate garanzie, pertanto queste potrebbero non essere applicabili all'utente.


 


 

AVVERTENZA In caso di irritazione o disagio, interrompere immediatamente l'uso.

INDENNIZZI

Navigando in questo sito si accetta di manlevare la società, e di sollevarla da ogni responsabilità in merito a perdite, danni, responsabilità e pretese nonché ai relativi costi e spese di qualsiasi natura, sostenute a seguito di un reclamo relativo al tuo utilizzo di realprosthesis.com. La Società può assumersi la sua unica difesa ed esercitare il controllo esclusivo in relazione a qualsiasi questione soggetta al tuo impegno di indennizzo, in nessun caso dovrai risolvere qualsiasi questione senza ottenere il consenso scritto della Società.

COPYRIGHT E MARCHIO

La creazione di realprosthesis.com e tutti i testi, immagini, illustrazioni, articoli, informazioni fotografiche, registrazioni audio, video, contenuti e altri dati visualizzati o disponibili per il download sul sito sono protetti da copyright, marchi e altre leggi e potrebbero non essere utilizzato in modo diverso da quanto consentito dai Termini di servizio o con l'autorizzazione scritta del proprietario dei contenuti. Real Prosthesis possiede i diritti d'autore dell'intero Sito Web e di conseguenza il materiale in esso contenuto non può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, scaricato, visualizzato, trasmesso, distribuito o modificato in alcun modo senza il permesso scritto della società.


MATERIALE PUBBLICATO DA TERZE PARTI

La Società non è responsabile per qualsiasi testo, immagine o materiale, in particolare qualsiasi informazione o contenuto, che potresti includere o pubblicare sul sito Web o su siti Web di networking come Instagram. Riconosci e accetti che il tuo materiale non riflette necessariamente i punti di vista, le idee o le opinioni dell'azienda e che non ci assumiamo alcuna responsabilità per il tuo materiale. Accetti di non introdurre o pubblicare mai materiale diffamatorio, osceno, offensivo o fraudolento, che violi i diritti esclusivi di terzi, promuova l'odio o dia luogo a responsabilità penale e civile di un'altra persona o entità o che sia in un modo che è illegale o contrario alle leggi e ai regolamenti applicabili. Real Prosthesis si riserva il diritto di rivedere, modificare, eliminare materiale in qualsiasi momento senza preavviso. Il materiale deve essere utilizzato esclusivamente per scopi personali e non commerciali e può essere protetto dalle leggi sul copyright applicabili.

Uso del materiale pubblicato

Accetti che la società possa utilizzare il tuo materiale liberamente fornito per i suoi scopi commerciali, inclusa la riproduzione, la ritrasmissione o la pubblicazione, in conformità con la sua politica sulla privacy.

COOKIES

Real Prosthesis utilizza i cookie per conoscere le tue preferenze e tracciare le tue attività sul sito. I cookie sono file di dati che vengono inviati al disco rigido del tuo computer da un sito web. Memorizzano le tue preferenze in modo che le tue successive visite al sito siano più efficienti. I cookie sono in grado di registrare varie informazioni, come il numero di volte che visiti il ​​sito Web, le informazioni di registrazione e il numero di volte che visiti una pagina. L'uso dei cookie è una pratica frequente della maggior parte dei siti Web che desiderano migliorare il servizio clienti. La maggior parte dei browser sono progettati per accettare i cookie, ma possono essere facilmente modificati per bloccarli.