Personalizzazioni

Quando l’estetica diventa un esigenza, un fattore essenziale, occorre affidarsi alla professionalità di uno studio specializzato in epitesi e protesi genitali, capace di garantire sempre degli ottimi risultati tenendo conto delle aspettative del paziente e del professionista.
Sono davvero molteplici le soluzioni proposte da Pymander che offre da sempre interventi personalizzati e un assistenza totale.
Sono queste le caratteristiche che hanno fatto la fortuna di un centro protesico che da dieci anni  riesce a soddisfare le esigenze di privati e professionisti del settore, diventando punto di riferimento europeo, una realtà leader capace di operare in modo rapido ed efficace.
Valore aggiunto del centro è il fatto di poter contare su uno staff di primo livello, la cui attività fa leva su un lungo e continuo percorso di formazione.
La piena consapevolezza dell’importanza del “ fattore umano “ è essenziale per ottenere i risultati che soddisfino le aspettative . E’ cosa nota che l’estetica sia una tema estremamente delicato e complesso e che i fattori psicologici che ne influenzano il risultato siano molteplici e fondamentali.

Il ripristino dell’integrità dei genitali è dunque cruciale ed indispensabile per la vita di ogni individuo, e ne preserva la dignità

 

                                                                                    EPITESI


Pymander  è specializzata nella progettazione, realizzazione ed installazione di protesi genitali. Il Laboratorio, dopo un primo consulto telefonico, riceve il cliente, studia il caso e realizza la protesi personalizzata. Il processo richiede mediamente due settimane di tempo, fatta eccezione per le ricostruzioni più complesse per le quali i tempi di realizzazione sono variabili.
La protesi denominata EPITESI è un estensione artificiale che sostituisce o integra una parte del corpo.

In questo caso consiste nella ricostruzione parziale o totale di genitali assenti dalla nascita o  danneggiati o perduti a causa di traumi, interventi chirurgici o ad assenze causate da malformazioni od agenesie.

L’EPITESI allo stato attuale delle cose rappresenta una valida alternativa quando la ricostruzione chirurgica non è possibile o sconsigliata, le nostre protesi possono essere concepite su misura e quindi altamente personalizzate nella morfologia e nella colorazione,

* Informazioni obbligatorie